Corso Vendita

Firenze, 09-10 Aprile 2021

Caro Businessman, Imprenditore, Libero Professionista, possessore di Partita Iva

Ecco come far crescere il fatturato di un cliente del 50% SENZA fare sconti e promozioni

  • Stanco di clienti che ti “tradiscono” per pochi centesimi?
  • Ne hai abbastanza delle clienti che NON apprezzano il tuo servizio, la tua serietà, il tuo impegno, la qualità di ciò che fai?
  • Troppe volte ti sei sentito dire “ora no…MAGARI più avanti”?
  • Sei schiavo dei capricci del cliente che si fa trovare quando gli pare?
  • Hai fatto corsi di marketing e hai studiato tecniche di vendita ma… NON hai mai visto dei VERI RISULTATI per il tuo Business?

Se hai risposto SI’ ad almeno una di queste domande….
SEI NEL POSTO GIUSTO!!!!!!

Scopri
CORSO Vendita
(per far spendere di più il cliente)

Il CORSO per SMETTERE di dipendere da strategie di chi ha “bisogno di fatturare” per salvare il mese

Il CORSO per LIBERARSI dalle Stupide scuse dei clienti che NON vogliono comprare, per dire BASTA alla Paura, per dire BASTA all’Ansia di NON farcela & di NON sentirsi “considerato” dal Cliente

IL CORSO che ti dà strumenti concreti per fidelizzare i Clienti e sviluppare costantemente la loro spesa

Firenze, 09-10 Aprile 2021

DOPO QUESTI 2 GIORNI INSIEME SAPRAI COME:

  • ELIMINARE OGNI TIPO DI OBIEZIONE
  • FIDELIZZARE “A VITA” IL CLIENTE
  • SVILUPPARE IL FATTURATO
  • FARE UTILI COSTANTEMENTE
  • PRODURRE NUOVI CLIENTI AUTOMATICAMENTE E FATTURATI IN CRESCITA
  • LAVORARE SERENAMENTE E AVERE TEMPO DA DEDICARE AD ALTRO…

Prima di proseguire nella lettura guarda questo video!

https://www.youtube.com/watch?v=C0DPdy98e4c

Ciao, sono Davide Sordi, Presidente e Amministratore Delegato di Imprendiclub Italia (Imprendiclub Italia), la prima cosa che ho voglia di dirti è:

Non pensare che certi tipi di problemi non li abbia avuti anche io…”

Anch’io, come te, ho un’Azienda, porto avanti un Business Anzi ne ho 5 🙂

E proprio come te anch’io devo fidelizzare e sviluppare i miei clienti.

Da quando il 4 settembre del 1988 ho aperto la mia Prima Partita Iva, sono cambiate molte cose nelle abitudini di acquisto dei clienti, nello stile di vita, nel loro maggiore accesso alle informazioni rispetto a un tempo, nella maggiore scelta che hanno a disposizione.

E NOI come Businessmen, ne dobbiamo necessariamente tenere conto di questi cambiamenti: plasmare la formula per fidelizzare e sviluppare i clienti su ciò che oggi vuole il cliente, sui suoi bisogni, sulle sue aspettative.

Negli ultimi anni mi sono dedicato allo studio di numerosi marketer americani (oltreoceano sono all’avanguardia su questi temi) e ho fatto centinaia di studi sui comportamenti di acquisto delle persone e sul loro ciclo di vita in quanto clienti; come faccio sempre con ciò che apprendo, ho messo in pratica e testato nelle mie aziende diversi modelli per la fidelizzazione e lo sviluppo del cliente.

Testando, analizzando i risultati che via via ottenevo, modificando, ritestando e affinando gli strumenti ho creato e perfezionato un sistema che si chiama TUOMetodo per aumentare la spesa dei clienti e la loro “frequenza” di Riacquisto.

Dopo 30 anni i fatti dicono che TUOMetodo è efficace in molti settori da Hotel alla Ristorazione, da Professionisti come Medici, Avvocati, Geometri, Architetti a SPA & Centri Benessere.

Da Negozi & Attività Commerciali ad Aziende che producono Olio, Vino, Prodotti da Forno, Imballaggi e altre Attività Produttive del genere.

PER QUESTO TI CONFESSO CHE NON ABBIAMO ALIBI E DOBBIAMO RICONOSCERE E COMBATTERE

I 7 SEGNALI PREMONITORI CHE TI DICONO CHE NON HAI SVILUPPATO BENE IL CLIENTE

  • Ci sono giornate, settimane, mesi in cui ti dedichi costantemente alla soddisfazione del Cliente MA il fatturato NON aumenta
  • Hai clienti che si fanno vedere solo quando “hanno bisogno e per chiedere favori” MA pretendono che tu faccia i miracoli e pare anche che siano loro a fare un piacere a te
  • Hai clienti che con le tue proposte fanno sempre questioni di prezzo MA poi da altri comprano (forse anche pagando di più)
  • Hai clienti che ti comprano una volta e poi niente…nel peggiore dei casi NEANCHE ti rispondono quando li contatti
  • Hai clienti che acquistano solo quando c’è una promozione o un superbonus
  • Hai clienti che, ci hai provato in tutti i modi ma non riesci a sviluppare…

Purtroppo i tuoi clienti non sono entrati in un percorso che li porti a sentire il bisogno di acquistare da te!

La verità è che anche tu hai bisogno di un Progetto Sviluppo Clienti.

******

  • Per questo motivo è nato il CORSO Vendita (per far spendere di più il cliente)

Così puoi smettere di demoralizzarti facendoti domande del tipo:

  • Perché i miei clienti non si fidano di me?”
  • Cosa sto sbagliando?”
  • Perché i clienti rispondono quasi sempre NO o quanto costa alle mie proposte?”
  • Riuscirò a coprire tutte le spese questo mese?”
  • Lavoro lavoro lavoro…MA gli ordini sono troppo pochi rispetto al mio impegno!”
  • Lavoro lavoro lavoro MA vorrei avere più soddisfazione, tranquillità economica e qualità di vita…credo di meritarmela”

NON TI SEI STANCATO DI QUESTO SISTEMA?

  • Dopo questi 2 giorni FINALMENTE DIRAI BASTA a
  • Clienti che “tirano il pacco” o spostano continuamente gli appuntamenti
  • Un lavoro faticoso e stressante che non ti dà molte soddisfazioni
  • Il ”ce la farò questo mese a pagare tutte le spese?”
  • Non avere una remunerazione adeguata tutti i mesi
  • Una costante incertezza sul futuro della tua azienda

E SUBITO SARAI IN GRADO DI

  1. Individuare il Cliente “Messaggero” pronto da subito a spendere di più SENZA FARTI FARE FATICA
  2. Creare il tuo Progetto di Sviluppo Cliente (completo di procedure e protocolli VALIDI anche per chi lavora con te)
  3. Educare il Cliente, Fidelizzarlo e Svilupparlo seguendo il PSC (Progetto Sviluppo Cliente)

VUOI AVERE SUBITO PIU’ INFORMAZIONI SULLA
FORMULA VINCENTE PER FAR SPENDERE DI PIU’ IL T.U.O. CLIENTE?
COMPILA I CAMPI SOTTO
E CI METTIAMO IN CONTATTO CON TE ENTRO 24 ORE!


    Ho preso visione della Privacy Policy e do il consenso al trattamento dei dati personali

    Se qualche paura si aggirasse nella tua testa, roba tipo

    • Le ho provate tutte, perché dovrei credere che questa volta sarà diverso?
    • Tanto nel mio caso non funziona…

    TI RIPETO QUANTO SCRITTO QUALCHE RIGA SOPRA:

    Dopo 30 anni i fatti dicono che TUOMetodo è efficace in molti settori da Hotel alla Ristorazione, da Professionisti come Medici, Avvocati, Geometri, Architetti a SPA & Centri Benessere.

    Da Negozi & Attività Commerciali ad Aziende che producono Olio, Vino, Prodotti da Forno, Imballaggi e altre Attività Produttive del genere.

    Da Negozi & Attività Commerciali ad Aziende che producono Olio, Vino, Prodotti da Forno, Imballaggi e altre Attività Produttive del genere.

    TUTTE ATTIVITÀ CHE AVEVANO I TUOI STESSI DUBBI E LE TUE STESSE PAURE E HANNO IMPARATO A:

    1. Come creare il Progetto di Sviluppo Clienti
    2. Come porre le giuste basi per la fidelizzazione dei Clienti fin dalla prima volta: la procedura CheckIN
    3. Come comunicare con i Clienti per sapere quali sono le problematiche, i bisogni, le aspettative, facendo in modo che SIANO LORO A CHIEDERTI DI ACQUISTARE DA TE
    4. Come creare percorsi personalizzati per sviluppare la spesa dei Clienti
    5. Come farti acquistare daI Clienti in 7+1 passi
    6. Come far sì che i Clienti comprino da te costantemente
    7. Come informare ed educare i Clienti attraverso strumenti online e offline che ti tengono COSTANTEMENTE in contatto con loro e PADRONE della comunicazione

    ORA CHE TI HO PRESENTATO IL PROGRAMMA DEL CORSO, SAI COSA SEI IN GRADO DI FARE GIÀ DALLA MATTINA SUCCESSIVA ALLA FINE DELLE 2 GIORNATE…

    Non ti rimane che sapere cos’altro abbiamo pensato per te!

    Partecipi al CORSO Vendita (come far spendere di più i Clienti) e hai 3 BONUS in più per avere ancora più successo:

    1. Il manuale che riassume i 2 giorni del CORSO Vendita (come far spendere di più i Clienti). Da tenere vicino a te per poter ripassare all’occorrenza
    2. Le slide proiettate durante le due giornate del CORSO; una guida rapida a tua disposizone in ogni momento
    3. 1 ora di Consulenza Online del valore di 300€ durante la quale vengono trovate soluzioni per te ancora prima di partecipare al CORSO Gestione Finanziaria

    GARANZIA

    Alla fine del 1° giorno nel caso in cui non fossi soddisfatto ti rimborseremo l’intera cifra del CORSO Vendita (come far spendere di più i Clienti) e potrai tenere comunque i BONUS!!!

    “Ho capito che devo partecipare al CORSO! Quanto costa?”

    Per te quanto vale tutto quanto visto finora?”

    Come ti è stato accennato in precedenza, le informazioni CORSO sono il risultato di migliaia di euro investiti in formazione di prima mano, presi dal mercato Americano e Inglese.

    Investire tempo e denaro nella formazione è un elemento che non deve mai mancare nella vita di un Businessman.

    Quindi non è un “costo”, ma un “investimento” personale e professionale sul Futuro, Futuro che, troppo spesso è così incerto…

    Ecco cosa hanno risposto l’80% delle centinaia di Businessmen che hanno partecipato al CORSO Gestione Finanziaria:

    Tutto ciò ha un Valore totale molto più elevato
    rispetto alla VANTAGGIOSISSIMA Quota attuale che, ATTENZIONE:

    VALE SOLO per le prime 30 persone che si iscrivono

    Lascia i tuoi dati per chiedere INFORMAZIONI GRATUITE, verrai chiamato da Anna Demattei, la nostra Responsabile Commerciale per conoscere L’ESCLUSIVA OFFERTA A TE RISERVATA

    Ci vediamo in aula

    P.S. -> SOLO per i primi 30 iscritti


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      NON PERDERE L’OCCASIONE!
      SI TRATTA DI UN’OPPORTUNITA’ ESCLUSIVA, SE PERDI QUESTA POSSIBILITA’ DOVRAI ASPETTARE ALTRI 12 MESI

      P.P.S.: E nel caso tu NON fossi soddisfatto, alla fine del 1° giorno, ti rimborseremo il doppio della cifra investita e potrai tenere comunque gli omaggio!!!


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