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“Come farti SUPPLICARE dal tuo cliente (anche se finora ti aveva detto…Ci Penso!)”


Smetti di fare fatica nel convincere il cliente a comprare.

Quante volte hai dovuto sopportare i fastidiosissimi “ci penso”, “non so ne parlo con…”, “ti faccio sapere…”?

TUTTE SCUSE che regolarmente finiscono in

1) Il cliente torna e fa finta di nulla
2) Il cliente ti dice che ci ha pensato MA non compra

e, nel peggiore dei casi

3) Il cliente addirittura sparisce e non si fa più trovare

E tu?

Tu a chiederti cosa hai sbagliato, dove hai sbagliato e se succede solo a te.

Questo se hai spirito di miglioramento, questo se pensi di avere qualcosa da migliorare.

Se invece fai parte di quella schiera di persone che danno sempre la colpa ad altri per ciò che succede, te la prenderai con:

– la crisi
– la sfortuna
– le persone che sono tutte stronze

La verità è che forse c’è un problema aziendale nella modalità di acquisizione clienti e, uno ancora più grosso nel modo di svilupparli.

Questo porta a:

1) Avere clienti che NON si fidano
2) Avere clienti che NON si affidano
3) Avere clienti che NON seguono le indicazioni e vogliono fare come cavolo pare loro
4) Avere clienti che chiedono lo sconto

In più tutto questo porta anche nervosismo, preoccupazioni, paura di non farcela, pochi guadagni (a volte anche ZERO guadagni) e nel peggiore dei casi voglia di chiudere…

Dov’è l’errore?

Niente di sbagliato; in realtà nessuno te lo ha insegnato, nessuno te ne ha parlato…

Il mercato oggi è diventato ipercompetitivo, siamo tanti e l’offerta supera ABBONDANTEMENTE la domanda.

Se il cliente non percepisce un reale vantaggio a comprare da te, se il cliente non percepisce il reale valore nel comprare da te, va da un’altra parte, dove ritiene di comprare la cosa migliore al mondo e dove è disposto anche a “pregare” per comprare (ti rendi conto!!!).

Oggi l’unica possibilità che hai per andare avanti è creare un Progetto di Acquisizione Clienti (PAC) e un Progetto di Sviluppo Clienti (PSC) che ti permettano di dormire sonni tranquilli,

ovvero

>>> Clienti che ti SUPPLICANO di dare loro una soluzione dicendo “…dimmi tutto ciò che devo fare e io lo faccio!”

>>> Clienti che si affidano a te e fanno TUTTO ciò che dici

>>> Clienti seguono le tue indicazioni come fossero scolaretti

>>> Clienti che pagano ciò che c’è da pagare e spesso lo fanno anche in anticipo

Questo si chiama lavorare!!!

Questo è ciò che succede a un’azienda che mette in pratica un Sistema Rodato come TUOMetodo grazie al quale i clienti

>>> Ti vengono a cercare

>>> Ti SUPPLICANO di essere informati

>>> Ti pagano in anticipo

>>> Riesci a svilupparli facendo ZERO FATICA

>>> Riesci a fidelizzarli facendo ZERO FATICA

>>> Rimangono Clienti per SEMPRE

Lo so che tutto questo ti sembra fantascienza.

Questo è ciò che succede ai nostri Clienti che mettono in pratica TUOMetodo per Acquisire e Sviluppare i Clienti facendo ZERO FATICA.

D.


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