# Front End = Il primo PRODOTTO DI BENVENUTO che compra il tuo potenziale cliente per imparare a fidarsi di te prima di diventare Cliente TOP (Ti Obbedisce Persempre)
# SCOPO = Farsi conoscere dal mercato, avvicinarlo, fidelizzarlo
# Cos’è = Un vero e proprio sistema di acquisizione clienti
# Chi lo mette in pratica = Qualsiasi azienda che ha un marketing strutturato e un PRODOTTO DI BENVENUTO per acquisire nuovi clienti
Se non hai una strategia, una Formula Vincente per acquisire e sviluppare il Cliente in questo mercato, rischi veramente tanto…
- Rischi di sparire nell’indifferenza di un’offerta troppo generica e generalista
- Rischi di arricchire la concorrenza
- Rischi di fare tanta fatica e Guadagnare NIENTE
È fondamentale avere un PSC (Progetto Sviluppo Cliente) che si faccia forte di una forte (si hai letto bene forte di una forte) offerta di Front End (= Benvenuto)
Perché il Cliente
>>> per imparare ad avere fiducia in te
>>> per ritenerti credibile
>>> per riconoscere la tua autorevolezza
ha bisogno di tempo, ha bisogno di tempo per capire se tu sei la persona / il professionista giusto, ha bisogno di metterti alla prova.
Solo così trovi PIU’ clienti e riesci a far crescere la tua Azienda.
Tu hai un Progetto Sviluppo Clienti come si deve?
I tuoi clienti sanno come imparare a fidarsi di te?
Il mercato riconosce il tuo marchio come di valore?
Se sai come fare, stai guadagnando ed è tutto perfetto, ti faccio i miei complimenti…
Altrimenti continua a seguirci e a raccogliere ancora informazioni (GRATIS).