ImprendiClub Italia è la prima Società di Consulenza specializzata nell’aiutare le PMI ad aumentare il Margine di Guadagno di minimo il 30% a partire dal 1° Mese grazie al nostro Metodo Proprietario MGR – Margine di Guadagno Reale e all’Affiancamento Operativo costante e Personalizzato di un Team di Esperti.

Zero Vincoli Contrattuali. Sistema GARANTITO Al 100%.

“PERCHÉ È NATO Imprendiclub Italia”

Il 15 gennaio 2008 è nato Groupon; Sandro all’epoca aveva bisogno di fare clienti nuovi ed è stato forse il primo Imprenditore a sposare l’idea qualche mese dopo.

Siccome le cose non miglioravano, perché i clienti che entravano non erano sviluppabili e gettavano Sandro sempre più nello sconforto, ha pensato bene di chiedere aiuto a una Banca. ☹

☞ Sandro all’epoca aveva accumulato anche un -25000€ in Banca e per ripianare quel debito ha deciso di prendere un prestito di 30000€.

Quindi per altri 5 anni avrebbe dovuto versare alla Banca quasi 700€ ogni mese con gli incassi che non andavano per niente bene.

Ti puoi immaginare il suo stato d’animo quando ci siamo conosciuti.

Era settembre 2008 e lui era veramente disperato e non sapeva più che pesci prendere.

☞ Non dormiva la notte, era stressatissimo, aveva perso 6 kg e ti assicuro che era già “magrolino” prima di iniziare a dimagrire.

E stato pochi mesi dopo che è nato il progetto Global Network Business ITALIA.

Mi ricordo che quella mattina dell’Epifania mi alzai pensando a cosa potevo fare per risolvere i problemi di Sandro e, come folgorato iniziai a scrivere scrivere scrivere.

Pensa che mio figlio, allora 11enne si mise a giocare accanto a me facendo confusione e io neanche me ne accorsi fino a quando mia moglie, svegliata da tutto quel baccano, non me lo fece notare.

☞ Ecco ciò che ho scritto, ecco come quel lontano 6 gennaio 2009 ho progettato Global Network Business ITALIA

Il problema dell’Imprenditore oggigiorno è che nessuno gli ha insegnato

  • Cosa fare 
  • Come fare 
  • Quando fare 
  • Chi deve fare 
  • Perché fare

e spesso purtroppo gli errori sono di scelta, sono di strategia, sono azioni sconsiderate che ti gettano nello sconforto e in uno stato di totale confusione.

Spesso paure e insicurezze fanno perdere all’Imprenditore sicurezza e lucidità e le prime azioni che lui fa sono guerra dei prezzi al ribasso, idee sconsiderate e senza futuro in nome e per conto di meglio un uovo oggi che la gallina domani.

Un’azienda non è questo, un’azienda è figlia di LUNGIMIRANZA ( = Guarda l’Orizzonte, Guadagna a lungo e per lungo tempo)

✔ Quindi la parola d’ordine è:

1/ BASTA PENSIERO MEDIOCRE 

2/ BASTA AZIONI NEL BREVE TERMINE che all’inizio ti danno l’illusione di fare incasso, di riempire il cassetto MA nel lungo periodo ti fanno rimanere con le Tasche Vuote e scheletri nell’armadio ( = Debiti Vari)

3/ RIFIUTO di promozioni all’Americana, sconti, BASTA ORE DI LAVORO GRATIS

4/ BASTA LASCIARE LA TUA AZIENDA IN MANO ALLE BANCHE 
Le Banche di lavoro vendono soldi e per questo motivo hanno tutto l’interesse che tu ne compri più possibile perché il loro guadagno nasce dal fatto che tu PAGHI INTERESSI. Non c’è bisogno di aggiungere altro per dire che bisogna starci più lontano possibile

5/ BASTA LASCIARE LA TUA AZIENDA IN MANO AI COMMERCIALISTI 
Il Commercialista è una professione che esiste sono in Italia, sono professionisti (in verità non tutti non lo sono) che dovrebbero aiutarti a gestire l’azienda, a far tornare i conti, ad aiutarti a capire quando guadagni e quando no.

☞ Purtroppo a causa del contorto sistema fiscale italiano ciò non è così semplice da fare e molti professionisti ci mettono del loro per fare disastri.

Molti NON sono professionisti, sono CONTABILI, si limitano a farti i conti, si limitano a farti rispettare le legge fiscali punto e basta.
Ovviamente è giusto MA NON E’ SUFFICIENTE.


NON BASTA che il tizio ti faccia i conti, dovrebbe anche aiutarti a tutelare i flussi di cassa, a farti capire quando Guadagni e quando Perdi SOLDI MA siccome NON E’ UN IMPRENDITORE non è capace di aiutarti in questo.

Questo è il mio credo professionale, questo è il meglio per un’Azienda, questo è il meglio per un Imprenditore.

Imprendiclub Italia è una Community di Businessmen che si confrontano fra loro, imparano dai successi altrui, imparano dagli insuccessi personali, si aiutano, si criticano in maniera SUPERCOSTRUTTIVA, si supportano e si consigliano in maniera DISINTERESSATA, col Cuore.

Per questo motivo la promessa che ti faccio è che all’interno di Imprendiclub Italia :

  • NO ore di lavoro gratis per colpa di bonus ( = sconti) IMPOSSIBILI 
  • NIENTE studio a casa la sera dopo cena e nel fine settimana 
  • NESSUNA informazione standardizzata uguale per tutti (OGNI AZIENDA E’ DIVERSA)

Imprendiclub Italia è fondata sui seguenti principi, gli unici che permettono a un’Azienda di funzionare e di vivere in RICCHEZZA & SERENITA’:

>>> GESTIONE PRUDENTE & ASSENNATA DEL DENARO 

1/ Lavorare con i soldi propri

2/ Lavorare in maniera MANIACALE con un Margine di Contribuzione ADEGUATO a far Guadagnare l’Imprenditore

3/ Tenere spese COSTANTI tutto l’anno mese per mese, senza avere sbalzi e sorprese. Per fare questo diamo “robusta”  attenzione ai Centri di Costo senza continuare a parlare degli OBSOLETI costi fissi

4/ Evitare di appesantire l’Azienda con assunzione di figure superflue o ZERO PREPARATE

>>> IMPARARE A FARE IL MARKETING = Non esiste che un Imprenditore non si occupi di Marketing

Che ti piaccia o meno il Marketing ti serve per fare clienti nuovi, ti serve per POSIZIONARTI all’interno del Mercato, ti serve per farti IDENTIFICARE dai Clienti.

Che Marketing ti suggeriamo di fare?

UN MARKETING CHE NON SPENNI IL CLIENTE, perché se lui, il Cliente sente che tu sei lì interessato solo ai suoi soldi prima o poi ti molla, perché nessuno vuole dare i suoi soldi a chi se ne approfitta.

“Si ma io ho faccio un servizio super, io ho un prodotto super”.

NON BASTA! Hai da fare un Marketing che faccia sentire il Cliente al sicuro, che lo faccia sentire protetto da approfittatori e faccendieri.

Ricordati il Cliente Italiano è diffidente e quindi scappa di fronte a chi :

1/ Chiede continuamente denaro
2/ Chiede continuamente anticipi di denaro
3/ Chiede continuamente cifre troppo grandi
4/ Propone continuamente bonus ( = sconti)

Tutte queste azioni in un primo momento portano il cliente a seguirti, ad assecondarti MA nel lungo periodo sono strategie perdenti.

Il cliente sente che tu sei lì solo per i suoi soldi, non sei interessato a soddisfare un bisogno, un’esigenza, a risolvere un problema. Chiedi prima di dare e questa strategia sul Mercato Italiano è PERDENTE.

Se perdi nel lungo periodo il cliente, perdi credibilità, perdi la fidelizzazione.
Sei costretto sempre a fare clienti nuovi, clienti nuovi, per sostituire i clienti persi.

Questa bisogno continuo di clienti nuovi, rischia di far diventare l’Imprenditore il Vampiro che dissangua la SUA azienda.

Questo NON è guadagnare, questa NON Qualità di Vita,

QUESTA È FATICA! ARRANCARE, ARRABATTARSI CONTINUAMENTE PER SBARCARE IL LUNARIO, PER TROVARE CLIENTI NUOVI CHE POI SCAPPANO IMPAURITI.

Questi clienti che scappano impauriti poi parlano male di te e ti fanno terra bruciata intorno.

Così diventa sempre più difficile fare clienti nuovi.
Così diventa sempre più difficile fare crescere la tua Azienda perché ogni volta è un ripartire da ZERO.
Così è IMPOSSIBILE COSTRUIRE il Tuo Successo Duraturo.

NON sono strategie, non puoi chiamarle così, sono idee antiquate di Vendita anche se qualcuno ama ancora definirlo marketing.

Mi tocca dire che fatto così è Marchetting.

>>> SEGUIRE UN PERCORSO DI SVILUPPO CLIENTE (PSC) PROTOCOLLATO 

In Imprendiclub Italia mettiamo in pratica un PSC che permette di sviluppare il Cliente sin da subito e FIDELIZZARLO, tramite un percorso che rende l’Impresa SUPERCREDIBILE, SUPEREFFICACE, SUPERPRODUTTIVA e con tanta tanta fiducia nei propri mezzi.

Così l’Azienda cresce, i Guadagni crescono (e neanche di poco)

>>> GESTIRE IL TEAM IN MANIERA ARMONICA & EFFICACE IN 10 PASSI

Non c’è crescita Aziendale SANA senza:

1/ Armonia
2/ Disciplina
3/ Obiettivi Chiari
4/ Delega (= Organigramma)
5/ Divisione dei Ruoli
6/ Strategie programmate 6 mesi in anticipo
7/ Entusiasmo
8/ Remunerazione economica sopra la media
9/ Staff Formato
10/ Riunioni Aziendali Costanti

>>> PERSONALIZZAZIONE SARTORIALE GRAZIE ALL’AFFIANCAMENTO DEL CAD (Consulente Aziendale Dedicato)

Anche se te lo dico per ultimo è uno dei cardini, forse E’ IL CARDINE di TUOMetodo di Imprendiclub Italia.

Ogni Azienda è diversa dall’altra, ogni realtà ha le sue esigenze.

Impazzisco quando mi raccontano di Coach, Formatori, Guru o cos’altro che predicano metodi standardizzati uguali per tutti.

È impossibile:

1/ MAI riesci ad entrare nello specifico
2/ OGNI Azienda è diversa
3/ Se non hai INFORMAZIONI DETTAGLIATE non puoi dare soluzioni VERE
4/ Fare così è più facile perché NON TI METTI IN GIOCO e se funziona è merito tuo, se NON FUNZIONA puoi sempre dire che il Cliente ha sbagliato tutto

Bé per me non funziona così.

Si vince e si perde TUTTI INSIEME, anzi come dico sempre io 

o SI VINCE o SI IMPARA.

Per questo motivo il CAD (Consulente Aziendale Dedicato) ti AFFIANCA come un vero Allenatore di Campioni Sportivi a programmare IL BUSINESS PERFETTO cucito addosso alla tua Azienda.

Ciò ti permette di entrare nello specifico, risolvere ogni problema in maniera meticolosa e di crescere Molto Molto Molto +++ Velocemente.

Ciò ti permette di AZZERARE I RISCHI DI IMPRESA.

Ciò ti permette di dormire sonni tranquilli e di avere tanta tanta tanta SERENITA’ sul lavoro.

Questi sono i 5 Pilastri di TUOMetodo di Imprendiclub Italia.
Queste sono le 5 Fondamenta sulle quali è stata COSTRUITA l’Azienda Imprendiclub Italia.

Non a caso il nostro Motto è: 

Guadagni di + 
Lavori Meglio 
Lavori –

God bless US all (Dio ci benedica TUTTI)

D.


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